Weddings | Events

Trend

Trend

Ti aiuteremo a trovare lo stile più adatto a te

I trend o tendenze presi come riferimento dai fioristi o Floral Design, si basano sui colori dell’anno, scelti annualmente dalla ditta Pantone. Con riferimento ai matrimomi, esistono varie tendenze tra le quali scegliere.

Sotto troverete alcuni dei nostri lavori suddivisi in base ai diversi stili, potrete scegliere tra le tendenze del momento o realizzare il vostro stile del tutto personale.

Shabby Chic

Luxury

SHABBY CHIC

Letteralmente vuol dire “invecchiato chic” e rievoca lo stile d’arredo e il tipo di decorazioni delle tipiche case di campagna inglesi. Un matrimonio in stile shabby chic è caratterizzato da oggetti e decorazioni  connotati da un look invecchiato ma romantico e dai colori tenui (bianco latte, rosa chiaro, tortora, beige, salvia) che si riflettono anche nell’addobbo floreale, elemento centrale in questo stile.

LUXURY

 Il matrimonio in stile “luxury” è  un matrimonio di lusso, inteso non come evento di sfarzo e opulenza, ma come scelta di stile e buon gusto. I colori dominanti in questo stile sono il bianco, il nero o grigio scuro, l’oro o l’argento, abbinato allo scintillio dei cristalli. Fiori, luci e decorazioni sono sapientemente scelti e combinati tra loro per esaltare al massimo il vostro evento.

Eco Natural

Country

ECO NATURAL

Il matrimonio natural chic è uno dei nuovi trend per le nozze in primavera e in estate. Via libera ai fiori, preferibilmente di stagione, ai colori e ai materiali naturali e riciclati. Alcune idee? Segnaposto realizzati con piccole piante e centrotavola di fiori e bacche, decorazioni create con intrecci di fieno, sottopiatti in legno, bouquet della sposa confezionato con fiori ed erbe aromatiche…lasciatevi ispirare dalla natura!

COUNTRY

Lo stile country è l’unico con una sua storia e una musica che lo caratterizza. Il matrimonio country chic prevede una location in agriturismi, casali o anche un semplice giardino e un ricevimento rustico dai colori naturali, prevalentemente ispirati alla terra e materiali che si trovano in campagna come legno e juta. Tanti fiori collocati su vecchie botti di vino o su balle di fieno, spazio alla vostra fantasia!

Contattaci

Non esitare a scriverci